
Strumentazione
Fotocamera reflex digitale Canon EOS 1100D Sensore CMOS con TTL-CT-SIR da 12.6 MP.
Viale Marco Polo, 86 – 00154 Roma (RM)
Fotocamera reflex digitale Canon EOS 1100D Sensore CMOS con TTL-CT-SIR da 12.6 MP.
Zarbeco miscope megapixel mp3 extended field with white, uv and dual ir leds
Si tratta di un microscopio digitale ad altissime prestazioni, utilizza una fotocamera di qualità professionale superiore a 3 megapixel con una risoluzione inferiore a 1,7 micron. Consente un ingrandimento 8x-135x con un campo visivo fino a 94 mm x 63 mm.
Dotato di tre fonti di irraggiamento, il microscopio può utilizzare illuminazione nel visibile, illuminazione con LED UV (ultravioletti) e illuminazione Dual IR (infrarosso a 2 lunghezze d’onda).
Il microscopio MP3 EF UV-IR DUAL ha una velocità di immagine elevate fino a 60 fotogrammi al secondo senza ritardo e 2304 x 1536 Pixeles.
Microscopio digitale portatile IScope-MV500 di nuova generazione con sensore a 5 MP, schermo LCD 3.5” integrato. Consente la registrazione e l’acquisizione con ingrandimento fino a 200x con risoluzione fotografica fino a 2460 x 1920 pixels. Dotato di commutazione tra luce bianca e luce Infrarosso 850 nm con regolazione dell’intensità.
MICROSCOPIO STEREOSCOPICO: necessario per visualizzare il tracciato tridimensionale ed individuare, attraverso elevati ingrandimenti, elementi specifici e caratterizzanti.
INDAGINE ALL’ INFRAROSSO (IR): con questo metodo è possibile verificare se siano stati utilizzati inchiostri diversi su uno stesso documento. Indispensabile nel caso di alterazione di assegni per evidenziare l’aggiunta o la modifica di cifre o lettere.
LAMPADA DI WOOD: attraverso questa ispezione si rilevano, per effetto della fluorescenza, abrasioni del supporto cartaceo dovute a sfregamento, cancellature o dall’utilizzo di sostanze chimiche.
PANNELLO LUMINOSO: permette l’ispezione in trasparenza focalizzando anomalie ed irregolarità del supporto cartaceo. E’ inoltre indicata per rilevare, sul retro del foglio, la profondità del solco lasciato dalla penna.
SCANNER PORTATILE: con risoluzione fino a 1050 dpi, consente di acquisire le immagini da inserire in perizia e successivamente ingrandire i dettagli.
WhatsApp us