
Profilo
Dott.ssa Livia Cappelletti
Il Grafologo Giudiziario Dott.ssa LIVIA CAPPELLETTI, ai sensi della legge n. 4 del 14/01/2013, è iscritta presso l’Albo dei Grafologi Professionisti nel settore Peritale-giudiziario al n.7/57.
Laureata magistrale in Psicologia, ha conseguito prima il diploma triennale in Grafologia generale, età evolutiva e risorse umane, per poi ottenere la specializzazione biennale in Grafologia Giudiziaria presso l’A.G.I.F., gruppo corrispondente della Société Française de Graphologie.
La sua formazione prosegue attraverso il Master in Criminologia, Scienze Investigative e Strategie per la Sicurezza presso l’Università La Sapienza di Roma e un’approfondita formazione Universitaria in Grafologia Criminalistica, operando in tal modo con estrema competenza nell’ambito forense.
Iscritta all’Albo del Tribunale di Roma come Consulente Tecnico d’Ufficio, presta il suo intervento come relatrice in numerosi convegni e seminari, da molti anni è operativa in campo Grafologico Giudiziario offrendo consulenze su Roma e tutto il territorio nazionale con la massima competenza e professionalità.
La sua esperienza, frutto della collaborazione con importanti studi legali ed alla formazione continua in materia, le permettono di rispondere con efficacia alle varie tipologie di controversia giudiziaria.